Il progetto che avrai visto nel Chi siamo e le attività segnalate nella Home Page vivono anche con il sostegno finanziario di quanti intendano incoraggiarlo.
Tutto nella nostra attività é al risparmio e generalmente autofinaziato. Anche modesti aiuti (20-30 €, o se generosi, 50 €) ci consentono di mantenerci in vita e allargare il raggio di azione. I contributi possono essere versati tramite la piattaforma di fundrainsing Buona Causa, dove vi é la rendicontazione di quanto raccolto in totale trasparenza.
Piattaforma di raccolta:
Buona Causa ( www.buonacausa.org )
(cercare: Attività del network ripensare la cultura politica (che è la causa registrata sulla piattaforma Buona Causa) oppure cliccate direttamente su questo link https://buonacausa.org/cause/network
Come donare:
Una volta aperto https://buonacausa.org/cause/network
Cliccate prima su Contribuisci
Potete scegliere se farlo tramite bonifico bancario (anche on line, di gran lunga preferibile) o tramite carta Paypal.
In realtà, concludendo la procedura in modalità “Bonifico” non avete ancora donato nulla. La vostra é solo una promessa di donazione. Riceverete automaticamente una mail da Buona Causa che vi da gli estremi di pagamento (iban, ecc) e le istruzioni per effettuarlo. Procedete secondo quanto indicato non dimenticando (se lo desiderate) di mettere il nome e verificate che la donazione appaia nella piattaforma di fundraising. Buona Causa vi invierà la mail di conferma del vostro sostegno nel momento in cui sarà accreditato.
Il nostro è un network informale senza personalità giuridica per cui non ci é stato possibile aprire un conto a nome collettivo. Abbiamo dovuto creare una procedura nominativa a nome di uno di noi, dove raccogliamo le nostre quote e i contributi per conto della causa che abbiamo registrato come associazione non riconosciuta Ripensare la cultura politica della sinistra.